RICHIESTA AUTORIZZAZIONE AL RESO
Compila il modulo sottostante per inviare la richiesta
Tutti i campi sotto riportati vanno compilati in ogni loro parte. La mancanza delle informazioni richieste renderà la segnalazione nulla e quindi il reso non sarà autorizzato. In caso di invio del materiale senza autorizzazione, al ricevimento ci riserviamo la facoltà di respingere il collo.
NB.
- Imballare la merce in modo adeguato (se possibile con imballo originale) dopo la decontaminazione e, se merce ingombrante, posizionarla su bancale per evitare danni durante il trasporto.
- Assicurarsi che una copia del Documento di Trasporto sia SEMPRE presente anche all’interno del collo.
CONDIZIONI
L’invio del materiale in conto riparazione in STEIEL dovrà avvenire SEMPRE in porto franco (a Vostro carico) salvo diverse indicazioni.
- Se il materiale sarà ritenuto in garanzia, previa nostra comunicazione, la riparazione e la restituzione del materiale saranno totalmente a carico di Steiel senza alcun addebito
- Se il materiale non sarà ritenuto in garanzia, previo preventivo di riparazione, la riparazione sarà addebitata e la restituzione avverrà in porto assegnato o in porto franco con addebito in fattura
- Nel caso in cui il preventivo di riparazione non fosse accettato, il materiale non riparato sarà restituito con un addebito per le spese di gestione pari ad €30,00 e la spedizione avverrà in porto assegnato o in porto franco con addebito in fattura. Le spese di gestione pari ad €30,00 saranno addebitate anche in caso di rottamazione
- Per importi inferiori agli €50, la riparazione avverrà in automatico senza attendere autorizzazione, il pagamento da effettuarsi sarà bonifico bancario anticipato o in contrassegno salvo diversi accordi.